Portale Trasparenza Comune di Anacapri - UFFICIO PERSONALE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

UFFICIO PERSONALE

Responsabile: IPOMEA ADELE
Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO

Trattamento giuridico del personale. Adempimenti assunzione e comunicazioni obbligatorie, modifiche contrattuali o per variazioni di qualifica, predisposizione e invio modelli per liquidazione TFR e per trattamento di quiescenza, elaborazione modelli CU, 770, Uniemens e invio telematico Agenzia delle Entrate, Inps e Ministero dei predetti modelli e delle denunce per assenze mensili, assenze annue L.104, assenze per permessi sindacali e scioperi.

Trattamento economico del personale. Inserimento assenze e giustificativi del personale, stampa cartellini mensili, erogazione buoni pasto, inserimento dati mensili stipendiali, elaborazione cedolini paga, elaborazione tredicesima e conguaglio di fine anno

Contatti

Telefono: 0818387228 0818387262
Fax: 0818373445

Personale da contattare

IPOMEA PAOLA, ESPOSITO FRANCESCA

In questa struttura

Orari al pubblico

Lunedi e Mecoledi 11,00-13,00 e 16,30-17,30
Martedì, Giovedì e Venerdì 11,00-13,30

Regolamenti e documenti di questa struttura

Contenuto inserito il 29-08-2016 aggiornato al 12-01-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it